Psicologa

Psicologa a Urbino

La Dottoressa Ottavia Alotto è una psicologa a Urbino specializzata nella terapia Junghiana. Attraverso la psicoterapia analitica e le sue risorse, la dottoressa di occupa di vari disturbi e disagi psicologici, fornendo supporto ed aiuto durante il percorso di ogni paziente. Da molti anni svolge questa attività con passione e professionalità, occupandosi di varie problematiche e disagi psichici come disturbi d’ansia, fobie, attacchi di panico, stress, depressione, disturbi alimentari, problemi di coppia, problemi relazionali e molto altro.

La Dottoressa Ottavia Alotto, psicologa a Urbino, utilizza un approccio terapeutico che permette di aiutare sia le persone che presentano un quadro sintomatologico ben definito, sia le persone che si trovano ad affrontare un periodo particolarmente difficile e delicato nella loro vita, accompagnandole attraverso un percorso di ricerca di loro stessi e facendo chiarezza nel proprio caos interiore.

Psicologa Online a Urbino

La Dottoressa Ottavia Alotto è una psicologa online a Urbino, a disposizione di tutte le persone che per svariati motivi non possono recarsi in studio. La consulenza psicologica online è un servizio molto utile per coloro che stanno attraversando un momento particolarmente difficile e doloroso ma che sono impossibilitati ad andare in studio. Le consulenze online proposte dalla Dottoressa Ottavia Alotto consentono di poter parlare con uno specialista di fiducia, anche a distanza, e di poter ricevere un servizio di qualità come avverrebbe in uno studio.

La Dott.ssa Ottavia Alotto, psicologa online a Urbino, offre il suo servizio di consulenza psicologica su internet. Tuttavia è importante che i colloqui avvengano in un ambiente tranquillo e riservato, dove il paziente possa sentirsi a suo agio senza essere disturbati da altre persone. È inoltre necessaria una buona connessione internet affinché la consulenza avvenga in maniera sicura e senza interruzioni.